Il luogo perfetto

per il tuo soggiorno

in Toscana

Prenota ora

 

Palazzo Malfatti

Residenza d’epoca Palazzo Malfatti è ubicata nella piazza principale di Massa Marittima, detta anche la città del Balestro del Girifalco. Sorge in un palazzo gentilizio del XIII sec. ed è suddiviso in otto appartamenti di recente ristrutturazione e dotati di ogni confort. Ad aiutarvi durantte il vostro soggiorno troverete sempre disponibili Vittorio ed Enrico che sapranno consigliarvi su luoghi da visitare, ristoranti, bar e musei. L’ingresso agli alloggi è abbellito da un androne coperto con volte affrescate originali ed un chiostro interno aperto (anche area fumatori), fruibili a tutti.

La sua location la rende unica e ideale punto di partenza per scoprire la Maremma Toscana. Infatti nelle immediate vicinanze potrai trovare spiagge incontaminate come la famosa Cala Violina, le spiagge del parco della sterpaia, Carbonifera, Torre Mozza e il Golfo di Baratti; a pochissimi chilometri si trova lo splendido lago dell’Accesa, e il parco dell’uccellina dove potrete fruire della bellezza della natura, che in Maremma è ancora integra ed incontaminata; oppure, decidere di visitare città d’arte e luoghi di culto di eccezionale bellezza, come la basilica di San Galgano e l’eremo di Monte Siepi, Suvereto e Populonia. Ed infine, da non sottovalutare è la comodità di poter usufruire di tutti i servizi che la citta di Massa Marittima offrono, come ristoranti di ottimo livello, bar, minimarket e molto altro.Soggiornare alla Residenza d’epoca Palazzo Malfatti è come tuffarsi all’interno di un piccolo borgo medievale dove potrete vivere l’esperienza di vita degli stessi abitanti. Benvenuti a voi tutti!

 

 

 

Servizi

Durante il vostro soggiorno avrete a disposizione una smartTV 40″, rete WiFi, libri da leggere e servizio concierge.
Gli appartamenti hanno ingresso indipendente e sono provvisti di cucina in vano dedicato, soggiorno con camino, bagno con vasca o doccia e bidet.
Gli appartamenti sono forniti di biancheria e le cucine dotate di stoviglie.
I servizi base quali acqua calda e fredda, elettricità e riscaldamento autonomo sono atti a rendere il vostro soggiorno totalmente autosufficiente.

Nelle aree comuni sono ubicate le aree fumatori, ed in un terrazzino troverete una lavatrice, lo stenditoio ed un asse da stiro con un ferro.

    • TV

    • WiFi

    • Libri

    • Servizio Concierge

    • Cucina

    • Pulizie di inizio/fine soggiorno

Dicono di noi

Siamo felici di essere il numero 1 nella categoria I migliori (Hotel in città) Massa Marittima ! Raccomandaci a trivago!

Siamo felici di essere il numero 4 nella categoria I migliori (Hotel in città) Maremma Toscana !
Raccomandaci a trivago!

 

 

 

 

Come raggiungerci

 

  • Da Milano: dall’autostrada Parma-La Spezia (A15), proseguire per Livorno-Rosignano (A12 e termine autostrada) ed imboccare la variante Aurelia SS1 (a quattro corsie) in direzione Roma; uscite a Follonica Est e seguite Massa Marittima.
  • Sempre da Milano: dall’Autostrada del Sole (A1) seguite Bologna-Firenze; uscite a Firenze Impruneta (nuovo nome di Firenze Certosa) ed imboccate la superstrada a quattro corsie in direzione Siena (raccordo autostradale Firenze-Siena); da qui avete tre possibili strade da percorrere; 1) uscita Colle Val d’Elsa Sud seguendo sempre Follonica-Montieri (strada tortuosa per guidatori esperti, ma anche la più corta, velocità massima 50 km/h); 2) uscita Siena e proseguite per Grosseto sulla strada detta “senese”, imboccate l’uscita di Civitella Marittima e proseguite in direzione Massa Marittima; 3) non uscendo a Civitella proseguite fino a Grosseto-Roselle e imboccate la variante SS1 Aurelia (superstrada a 4 corsie) in direzione Livorno, uscite a Follonica Est e seguite per Massa Marittima.
  • Da Venezia: dall’autostrada Venezia-Bologna (A4 e A13) proseguite in direzione Firenze (A1); uscite a Firenze Impruneta e seguite le 3 indicazioni già date al punto precedente.
  • Da Roma: potete sia prendere l’autostrada che porta a Civitavecchia (A12 con uscita obbligata a Civitavecchia, ma che poi continua sulla variante Aurelia SS1) che direttamente la variante Aurelia SS1; seguite in direzione Livorno ed uscite a Follonica Est; proseguite in direzione Massa Marittima.